Il calcio italiano da allora è ripartito ed è giusto pensare al futuro. Ammesso in Serie C per rinuncia del Quartu essendo in linea coi parametri FIGC per il rientro postbellico del calcio sardo nell’organigramma federale. Calcio d’angolo: si svolge quando il pallone oltrepassa completamente la linea di porta, senza che una rete sia stata segnata, e l’ultimo a toccare il pallone è stato un calciatore della squadra difendente. Tutti pensano che noi calciatori pensiamo soltanto al pallone. Sarò sempre legato all’Inter, che fa parte della mia vita e di quella della mia famiglia. La disfatta di fronte al più debole Paraguay, che portò alla perdita di parte del territorio del Chaco Boreal, nel sud-est del Paese, fu causata anche dai gravi conflitti interni al suo esercito, la corruzione di parte degli ufficiali di maggior grado e la quasi totale estraneità del territorio del Chaco alla realtà nazionale boliviana. 1994-95 – 2º nel girone unico dell’Eccellenza Puglia, dopo spareggio perso contro il Massafra. 1982-83 – 7º nel girone A di Promozione Piemontese. 1991-92 – 9º nel girone A di Eccellenza Piemontese.
Nel 1967-1968 ottiene un quinto posto e 41 punti (miglior risultato di sempre per il club), con Migliorati a segno 11 volte, Osvaldo Bagnoli in cabina di regia (135 presenze in campionato dal 1969 al 1973) e la grande classe di Ivan Romanzini al servizio della squadra. PORTO (casa e trasferta) – ufficiali – I kit dei portoghesi celebrano i 130 anni del club. Con questa app potrai guardare le partite dei campionati nazionali e internazionali, compresi i tornei più importanti come la Champions League e la Coppa del Mondo. Cosa ci ha detto negli spogliatoi prima della finale di Champions League contro il Bayern? Per quanto riguarda le maglie vintage della Premier League possiamo vantare le maglie retro del Liverpool FC o la maglia del Manchester United di George Best, la collezione di maglie vintage dell’Arsenal o del Manchester City, la maglia storica del Chelsea di Zola così come la maglia retro di Paolo Di Canio al West Ham.
Le maglie che ho amato di più tra quelle nerazzurre che ho indossato sono: quella della vittoria in Coppa Uefa a righe orizzontali e quella del Centenario dell’Inter, bianca e rossa. Avevo bene in mente la risposta: è una pagina nuova del libro della mia vita, né una vittoria da celebrare né una sconfitta che mi schiacci. Tutti, persino i compagni di squadra e addirittura mia moglie, mi chiedono come faccio a finire la partita sempre pettinato. La partita simbolo? Ne ricordo tante che hanno lasciato un segno. E dare il massimo in ogni partita. Inoltre, nel 2023 durante lo svolgimento della partita Roma-Udinese, il gruppo ha esposto uno striscione in merito ai fatti accaduti ai Fedayn (Gruppo storico romano) con le seguenti parole: «Salutiamo con rispetto quello storico muretto» firmato Ultras 1995. Il gruppo ’95 ha la tradizione di organizzare tornei di calcio con vari gruppi ultras d’Italia. Dove non conta il singolo ma la squadra e dove gol fatti e gol subiti insegnano sempre una lezione. Mi piace soprattutto essere disponibile per la squadra. Il Piccolo Principe è un racconto che tutti i bambini dovrebbero leggere; anche gli adulti, che troppo spesso si dimenticano di essere stati bambini.
Anche in campo. Anche se gioco sotto a un temporale. In questo periodo sono state dette molte cose, ma la verità è sotto gli occhi di tutti. Calciopoli è una pagina tristissima del calcio italiano, ma sono passati ormai diversi anni. In tre anni vengono stampati circa 60 titoli, con pubblicazioni di autori insigniti del premio Nobel, e create un paio di collane figlie. Ha pubblicato Le scarpe appese al cuore (Feltrinelli, 1995: premio Chianti; ora nella collezione Oscar Mondadori), Un uomo che forse si chiamava Shulz (Piemme, 1998; selezione premio Campiello, Prix Wizo Européen), Stramonio (Piemme 2000; premio Pisa) e Il dolore perfetto (Mondadori, 2004; premio Strega). Al termine della finale di Champions League, dopo i festeggiamenti, quando ho portato la Coppa nello spogliatoio, l’ho appoggiata per terra e le ho detto: ‘Ti inseguivo da tanto tempo e ora finalmente sei fra le mie braccia’. Come in tutto il Salento è molto diffusa la carne di cavallo, stufata o brasata col pomodoro (i pezzetti), e le lumache di terra (le municeddhre), preparate in vari modi; i dolci tipici sono il pasticciotto (ripieno di crema pasticcera) e i fruttoni (ripieni di marmellata di pere e ricoperti di cioccolata). La verità è che curo molto la testa.